Comune di Goni

Avviso pubblico 'DOPO DI NOI' - programma per la realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla legge n. 112/2016 per il 'Dopo di noi'. An

Pubblicata il 09/08/2020

SI informa che il PLUS Trexenta ha pubblicato un avviso al fine di individuare i beneficiari degli interventi finanziati dal Programma Regionale "DOPO DI NOI" . L'obiettivo principale è quello di realizzare dei progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e di soluzioni abitative autonome per persone con disabilità grave.

Destinatari del programma sono i disabili gravi riconosciuti tali ai sensi dell'art. 3 comma 3 della legge 104/92, di età compresa tra i 18 e i 64 anni, prive di sostegno familiare, la cui disabilità non sia conseguente al naturale invecchiamento o a patologie connesse alla senilità.

La domanda, sottoscritta dal beneficiario o da chi ne garantisce la protezione giuridica, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30.09.2020, presso l'ufficio Protocollo del comune di residenza del richiedente o trasmessa via pec all'indirizzo protocollo.goni@servizipostacert.it utilizzando la modulistica in allegato al presente avviso oppure reperibile sul sito  ww.unionecomunitrexenta.ca.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi:
  • all’Ufficio di Piano del PLUS Trexenta al seguente numero telefonico 3666130473 o alla mail upgatrexenta@tiscali.it 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.DOC 81.5 KB
Allegato Modulo di domanda.DOC 70.5 KB

Facebook Twitter