Comune di Goni

Approvazione Bando di concorso e Modulo di domanda per la formazione della graduatoria ai fini dell'assegnazione di Alloggi E.R.P

Pubblicata il 28/09/2021

A decorrere dalla data di pubblicazione è possibile presentare domanda redatta esclusivamente sul modulo appositamente predisposto dal Comune e dev'essere munita di marca da bollo di € 16,00, e presentata entro il termine tassativa del 30 dicembre 2021.
Le domande di partecipazione al bando dovranno essere presentate in busta chiusa e indirizzata alla “Sindaca del Comune di Goni, Via Roma 27, 09040, Goni (SU)”. Sulla busta, a pena di esclusione dovrà essere indicata, oltre al mittente, la seguente dicitura: “Contiene domanda per l’assegnazione alloggi ERP nel Comune di Goni” e trasmessa con le seguenti modalità:

Le domande potranno essere scaricate dal sito istituzionale del Comune www.comune.goni.ca.it
In caso di spedizione tramite lettera raccomandata farà fede la data del timbro postale di spedizione, ai fini della valutazione del rispetto dei termini.

Allegato 001-allegato-domanda-assegnazione-alloggi-erp-1.docx 48.96 KB
Allegato bando case popolari - requisiti (1).pdf 318.32 KB