Comune di Goni

AVVISO PUBBLICO – procedura di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT 2022-2024)

Pubblicata il 11/01/2022

Questo Comune nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, deve aggiornare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2022-2024 entro il 31/01/2022.
In applicazione delle previsioni contenute nel Piano nazionale Anticorruzione nella fase di elaborazione del Piano si intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi.
SI INVITANO pertanto i cittadini, gli enti esponenziali portatori di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e i sindacati operanti nel territorio comunale, a formulare eventuali proposte e/o contributi di cui l'Ente terrà conto in sede di aggiornamento del Piano.
Le proposte e/o osservazioni potranno essere inoltrate, entro il 26 gennaio 2022, al Responsabile per la prevenzione della corruzione mediante:
- invio all'indirizzo di posta elettronica: protocollo.goni@servizipostacert.it (questo indirizzo di posta è abilitato anche alla ricezione di mail da caselle non certificate);
- consegna all'Ufficio Protocollo del comune.
utilizzando il modulo allegato al presente avviso.
Si precisa che il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2021-2023
del Comune di Goni è consultabile sul sito web del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente” al Link: http://www.comune.goni.ca.it/goni/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/151

Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che si vorrà prestare nella redazione del Piano.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione
Dott. Remo Ortu

Allegato AVVISO.pdf 60.19 KB